Close
Book Your Reservation

Corsi di Pilates e Yoga a Catania

Contattaci al: 095 37.10.63
Fusion

La bellezza di Odaka Yoga a Catania

By in Blog with 0 Comments

Masterclass Odaka Yoga a CataniaQuello che ci lasciamo alle spalle è stato un weekend in pieno stile Odaka Yoga, intenso e pieno di emozioni. Abbiamo avuto l’immenso piacere di ospitare i fondatori di Odaka Yoga sensei Roberto Milletti e Francesca Cassia Niji e di praticare con loro uno stile che diventa ogni giorno più popolare in tutto il mondo.

Perché Odaka Yoga piace?

Sarà perché introduce quei movimenti fluidi ispirati ai moti dell’oceano creando delle sequenze fluide e dinamiche che mirano ad eliminare il circolo dello stress e a sciogliere le tensioni e le contrazioni muscolari.  Sarà perché la sua “missione” è quella di promuovere la coscienza personale ed ecologica nel rispetto per ogni creatura vivente. Certo è che dietro al successo di Odaka yoga ci sono loro, Roberto Milletti e Francesca Cassia intese come persone oltre che come insegnanti, sempre sorridenti e disponibili, competenti, flessibili mentalmente tanto quanto fisicamente e, aspetto da non sottovalutare quando ci si avvicina al mondo dello yoga, capaci di non prendersi sempre troppo sul serio.

Quella di Odaka Yoga a  Catania è una community che cresce.

Sabato scorso eravamo davvero tanti alla masterclass tenuta da Roberto e Francesca nella meravigliosa cornice del Sal. C’era il gruppo di yogi e yogini che già da tempo pratica con Enzo Ventimiglia, referente per la Sicilia e componente del team di formazione Odaka Yoga. C’erano gli allievi che stanno seguendo il corso 200 ore  per diventare i futuri insegnanti di Odaka Yoga in Sicilia e che dopo la masterclass hanno proseguito la formazione nel nostro studio (il corso iniziato a ottobre si concluderà a giugno). C’erano appassionati curiosi di “apprendere” questo stile direttamente da chi lo ha forgiato. C’era soprattutto una grande energia, palpabile come se fosse fisicamente presente, foriera di vibrazioni positive. È stata una grande emozione per tutti noi: la consapevolezza di sentirsi parte di un’immensa famiglia che non conosce confini. Nella nostra gallery altre foto del magico weekend Odaka Yoga a Catania.

Share This
About The Author
Fusion

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>