Close
Book Your Reservation

Corsi di Pilates e Yoga a Catania

Contattaci al: 095 37.10.63
Fusion

Consigli di lettura: Anatomia del Pilates

By in Pilates with 0 Comments

Anatomia del Pilates in uscita in Italia

Per gli appassionati di Pilates e per gli insegnanti desiderosi di approfondire la conoscenza degli effetti che questa fantastica disciplina produce sui muscoli e sui nostri tessuti, sta per essere pubblicato in Italia il libro firmato da uno dei più prestigiosi e preparati insegnanti a livello mondiale: Rael Isacowitz, fondatore della scuola Basi Pilates. Si intitola Anatomia del Pilates ed è edito dalla casa editrice Piccin è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione del volume intitolato Anatomia del Pilates.

Anatomia del Pilates è un testo nato dalla collaborazione tra Rael Isacowitz, professionista e docente di Pilates di fama mondiale, fondatore del BASI Pilates (Body Arts and Science International) e Karen Clippinger, professoressa di anatomia funzionale e scienze motorie presso la California State University.

Il libro si serve di molti disegni che mostrano i muscoli bersagli del lavoro, di elenchi dei muscoli chiave ed informazioni anatomiche con spunti tecnici e note sugli esercizi in modo da offrire un insegnamento integrale agli appassionati di qualsiasi livello. Si tratta di una guida adatta ad ogni individuo, perché utilizza un linguaggio universale che mette in comunicazione tutti i professionisti e appassionati del Pilates, indipendentemente da quale approccio si ha con la disciplina.

Share This
About The Author
Fusion

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>