Close
Book Your Reservation

Corsi di Pilates e Yoga a Catania

Contattaci al: 095 37.10.63
Fusion

Con Mat You Can Yoga e Pilates pure da casa

By in Blog with 0 Comments

Praticare yoga da casa con Mat You Can

Praticare Yoga e Pilates da casa, con i migliori insegnanti e in lingua italiana, è ora possibile. Mat You Can è una piattaforma di videolezioni di yoga e Pilates che lascia la massima libertà all’utente, uno studio online a cui si può accedere in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi: a casa, in viaggio, in vacanza, a notte fonda così come all’alba.
Il progetto, ideato da Enzo Ventimiglia, insegnante stimato in Italia e all’estero, sarà a breve online all’indirizzo matyoucan.com con l’obiettivo di permettere agli utenti di rimpossessarsi del proprio tempo e dedicarsi ad attività che favoriscono benessere e sintonia tra mente, corpo e spirito.
Entrare in Mat You Can significa abbracciare un mondo ispirato alla cultura del benessere, nel senso più profondo del termine: stare bene nel proprio corpo, nella propria mente e nell’ambiente in cui viviamo. All’interno della piattaforma si può trovare ispirazione per uno stile di vita più sano seguendo le lezioni dei migliori insegnanti, girate in alta qualità video, di diversa durata ed intensità.
Mat You Can è lo strumento ideale per chi non ha la possibilità di frequentare con regolarità uno studio yoga o Pilates o per chi vuole intensificare la propria routine: consente di praticare in qualunque luogo ci si trovi, in vacanza così come dal salotto di casa, avendo a disposizione semplicemente un dispositivo elettronico collegato ad Internet. È anche un fondamentale strumento di lavoro e di aggiornamento per i professionisti del settore hanno l’opportunità di trovare nuovi stimoli per il loro lavoro grazie ai tutorial che approfondiscono aspetti di anatomia e biomeccanica.

Share This
About The Author
Fusion

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>